vai alla scelta lingua vai al contenuto vai alla ricerca

Ricerca

Lingua

Ti trovi in Home page > COVID DSAFE

Prodotti

COVID DSAFE

COVID DSAFE

COVID-DSAFE

Avviso di distanza non rispettata

 è un DPI nato per contrastare l'emergenza COVID-19 ( o Corona Virus). Aiuta a ridurre drasticamente il rischio di contagio. D-SAFE misura la distanza interpersonale ed avvisa, vibrando e suonando, il lavoratore in caso di pericolo se non viene rispettata la distanza minima di sicurezza.
Dista-Safe rispetta le norme igieniche infatti, grazie alla ricarica wireless ed alla protezione dagli schizzi d'acqua / liquidi, è sanificabile in totale sicurezza.

 

Grazie alla ricarica wirless , COVID DSAFE  ha una protezione IP65 che permette la completa pulizia e 

 

 
 
  

Rileva e memorizza gli assembramenti

 

in caso di assembramento la spia anti contagio di Dista-Safe avverte il responsabile di stabilimento tramite codice colore: rosso in caso di rischio contagio, verde in caso contrario.

Dista-Safe usa tecnologie di origine militare che permette di avere una precisione di pochi centimetri evitando falsi allarmi.

Finita l'emergenza Dista-Safe può essere convertito in Anticollisione tra carrelli elevatori e pedoni.

 

Domande frequenti

Posso prevenire l’abbandono o lo smarrimento

 

Se il dispositivo viene abbandonato o perso, potrà essere facilmente rintracciato grazie alla segnalazione acustico luminosa emessa dallo stesso Dista-safe

Quanto dura la batteria?

 

Il prodotto è sufficiente per coprire 3 turni. Ad ogni turno è comunque consigliato di sanificare il prodotto, verificare lo stato dei led e mettere il prodotto in ricarica. La durata della batteria può variare in funzione della configurazione del sistema.

Come faccio a capire se c’è stato il pericolo di contagio?

 

In base al colore dei led: rosso in caso di rischio contagio, verde in caso contrario. Per resettare lo stato occorre mettere Dista-safe sotto carica.

 

 

scarica il manuale di utilizzo : link 

 

acquista : link

Erreuno S.r.l. Automazione & Innovazione Via Novella, 13 - 43058 Sorbolo (PR) - Tel: +39 0521 694164 - e-mail: info@erre1.it P.I/CF :02379290345 - REA : 233443 Capitale sociale : 10.000€

web by vai al sito di E-project